Qualunque sia il tuo problema the moms onlus sarà al tuo fianco.

I capricci dei figli ti stressano?Problemi con il marito o con l’ex ?O ancora le difficoltà economiche divenute insostenibili ti preoccupano? The moms ti dara’il suo sostegno e potrete dare libero sfogo ai vostri pensieri in ogni momento.
Se ci dovesse essere bisogno di un supporto professionale la chimata potrà essere inoltrata ad un professionista per una consulenza

STIAMO RICERCANDO VOLONTARI PER LA LINEA D’ASCOLTO

Stiamo cercando delle persone predisposte all’ascolto che vogliano dedicare almeno 3 ore del loro tempo settimanale per rispondere alla linea di ascolto. The moms dopo aver effettuato un coloquio conoscitivo e una formazione dalla durata di 4 ore metterà a vostra disposizione un coach di riferimento con cui confrontarsi per svolgere al meglio il servizio.

Se sei interessata contattaci alla nostra e mail themomsonlus@gmail.com illustrandoci la motivazione della tua scelta di aiutare le mamme in difficoltà scrivendoci un contatto telefonico.
Sarai contattata per effettuare un colloquio.